Sampdoria-Torino è la sfida in programma alle 15 a Marassi: ecco su che canale tv vedere la sfida tra granata e blucerchiati
Calcio d’inizio alle 15: Sampdoria-Torino è la sfida che vedrà i granata tornare in campo dopo il pareggio contro la Fiorentina e le polemiche dopo l’allontanamento dal campo di Walter Mazzarri. Sarà un’altra partita che metterà in palio punti europei, come già quella di una settimana fa contro i viola di Pioli. Sampdoria-Torino sarà trasmessa su Sky e potrà essere seguita anche in diretta web su Toro.it. Tv, web e non solo, visto che la partita del Toro sarà in streaming proprio su Skygo.
La partita del Torino di oggi contro la Sampdoria
Walter Mazzarri avrà a disposizione di nuovo l’intera rosa. Convocato dopo due mesi Ansaldi, che aveva disputato la prima partita dopo l’infortunio con la Primavera di Coppitelli, una settimana fa.

C’è di nuovo come già contro la Fiorentina anche il brasiliano Lyaco. Non ci saranno Ferigra e Damascan, in partenza con la Primavera verso Udine
Grande Toro, continua così, l’obiettivo è prendere il Milan e superarlo, Belotti sei un grande , vedrai che adesso non ti fermi più, tutto il popolo granate ha bisogno dei tuoi gol, oggi avete fatto una grande partita, dovete sempre giocare così, perchè se giocate sempre così , la Juve… Leggi il resto »